Distanti, ma uniti!

Primo traguardo raggiunto!!!

AutismoFuriDalSilenzio dona 2 ventilatori polmonari al P.O. Mauro Scarlato di Scafati e 25 mascherine FFP2 al reparto di cardiologia del P.O. di Roccadaspide per l’emergenza COVID-19.

Le donazioni ricevute grazie alla nostra campagna “RESPIRIAMO INSIEME”,per circa 15000 euro, hanno consentito ad AFS l’acquisto dei 2 macchinari per la terapia intensiva ed i dispositivi di sicurezza di medici e paramedici. Questa mattina sono stati consegnati dal personale autorizzato della ditta Eubios srl al presidio ospedaliero e i dirigenti ASL, con cui siamo in continuo contatto, ci assicurano che oggi pomeriggio verranno collaudati e messi in funzione!
Il pensiero che anche una sola vita possa essere salvata ci riempie di gioia e di orgoglio…
Voi…Noi…i nostri bambini…insieme per aiutare a respirare meglio! Perché il respiro è vita…e la vita va preservata e conservata a qualsiasi costo!
AB IMO PECTORE…
Grazie a tutti i donatori…
Grazie a tutti i nostri sostenitori…
Grazie a tutti i volontari AFS…
Grazie a tutto il personale ASL che lavora senza sosta…
Grazie a tutti coloro che lavorano in trincea a sostegno del bene collettivo…
Grazie a tutti i cuori che si sono alleati in un momento così difficile…
Grazie a tutti coloro che hanno creduto in noi…
Ce la mettiamo sempre tutta…e i risultati non tardano ad arrivare!
La nostra campagna raccolta fondi NON SI FERMA QUI!!! Continuano ad arrivare donazioni… continuiamo a raccogliere per raggiungere altri obiettivi! Aiutateci ancora!!! Lavoriamo ancora tutti insieme…DISTANTI OGGI PER RIABBRACCIARCI PIÙ FORTE DOMANI!!!!
#chiacchiereetristezzamai#noisiamoAUTISMOFUORIDALSILENZIO#RESPIRIAMOINSIEME#continuiamosenzasosta